Perché unirti a noi

Far parte della Nuova Scuola Pitagorica non comporta nessun obbligo o dovere; nessuna quota fissa o pagamento.

Diventando una socia o un socio potrai ricevere le comunicazioni ufficiali, gli inviti agli eventi, i testi, gli articoli e gli spunti di riflessione che si sviluppano all’interno della Nuova Scuola Pitagorica, in modo da implementare le tue ricerche o sostenere il tuo percorso di analisi e studio personale.

Inoltre entrando a far parte della NSP hai la facoltà di proporre iniziative, idee e attività da promuovere; potrai far parte attiva dei coordinamenti e sostenere gli eventi nella tua città o nazione.

PROCEDURA

Per aderire alla Nuova Scuola Pitagorica si deve semplicemente compilare il modello on-line.

La quota di adesione annua, seppur estremamente utile e ben accetta, è facoltativa e libera.

Dopo l’invio del modulo riceverai una notifica di avvenuta ricezione e successivamente alla ratifica del Consiglio nella prima riunione utile ti verrà inviato via e-mail il certificato ufficiale di iscrizione.