Eventi e incontri in programma

Ancona – 11 marzo – ore 17:30 Corso Amendola 8/A presso la Libreria del Benessere – Incontro con i Soci e Amici della Nuova Scuola Pitagorica per discutere e confrontarsi sulle proposte, attività e ambiti.

Milano – 25 marzo – ore 18:00 Via Moretto da Brescia 22 – Incontro operativo con i Soci e Amici della Lombardia e del Nord Italia.

Crotone – 29 marzo – ore 10:00 Museo Giardini di Pitagora entrata Via G. Falcone – Corso sul riconoscimento, raccolta, uso e trasformazione delle erbe spontanee con la Socia Maria Sonia Baldoni. L’incontro proseguirà il pomeriggio con la conferenza e il resoconto sulla giornata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@nuovascuolapitagorica.org o telefonare ai contatti sul sito internet.